[glux] acer aspire one limpus

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 22:04:00 CET

Il 08/02/2009 20:21, sergio.belki@tiscali.it ha scritto:
> salve ragazzi qualcuno mi può aiutare ,driver modem Momo MD-@  della 3
> x   linpus acer aspire one ringrazio in anticipo
Sul sito della 3[1] ho visto che c'è un pacchetto deb per Xandros
(EeePC). C'è scritto che con altre distro non funziona; tra l'altro
Linpus, essendo una derivata Fedora, immagino che usi pacchetti rpm...
Potresti fare un tentativo trasformando il deb in rpm con Alien, ma le
probabilità che funzioni non sono moltissime.

Consiglio invece di fare una bella ricerca in Google inserendo il
risultato di

$ lsusb

(in particolare il codice xxxx:xxxx a metà riga) più "Linux". Se trovi
dei risultati interessanti ma non sai bene come muoverti, non esitare a
ricontattarci.

Buona serata

Carlo

[1] http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17525_ITA_HTML.htm

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882