[glux] Fiera Elettronica

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 08:48:58 CET

Gentile Sig Villi
innanzi tutto mi scuso per il ritardo nella risposta, ma essendo noi
un gruppo di persone e' stato necessaria qualche consultazione

la ringrazio per gentile invito, ma purtroppo in quelle date siamo
gia' impegnati in altro evento programmato in precedenza.
abbiamo valutato la possibilita' di partecipare ad entrambi , ma le
ridotte risorse non ci permettono di partecipare a due eventi
contemporaneamente

se comunque continuerete a fare una sessione autunnale della fiera, ce
lo faccia sapere

saluti

gigi