[glux] BimboTux-live; fiera Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 22 Feb 2009 15:22:51 CET

Carissimi... con un po' di ritardo rispetto a quanto annunciato,
stanotte finalmente ho chiuso una prima versione di BimboTux-live! È
ancora da ritoccare (forse domani stesso tiro fuori una versione un pelo
migliorata) ma dovrebbe essere funzionante, anche se l'ho provata solo
velocemente in macchina virtuale.

Purtroppo (solo per voi  :-P ) giovedì prossimo sarò di nuovo a Parigi
per qualche giorno, quindi vista la cadenza bisettimanale dei ritrovi al
Glux, ci vedremo tra una vita...

Per questo volevo rendervi disponibile l'immagine in modo che possiate
testarla. Avrei bisogno di un hosting serio: ho lottato per una dozzina
di ore con un server su cui in teoria avrei accesso, ma non ho concluso
niente. Se non ricordo male avevate parlato di linux.it: per caso avete
qualche contatto? L'immagine è grandina ma non immensa: 360MB.

Per ogni approfondimento rimando al wiki[1], che è dettagliatissimo :-)
Altre idee per la fiera:
1) Porto quasi di sicuro il FreeRunner, che finalmente inizia a
diventare usabile
2) @videogiocatori: l'avete provato?

http://www.yofrankie.org/

Sembra superspettacolare (come del resto tutti i progetti del Blender
Institute), direi che sarebbe assolutamente da installare su una macchina.
Attendendo vostri riscontri, vi auguro buona domenica :-)

Carlo

[1]
http://www.lecco.linux.it/Un_pinguino_per_ogni_bambino#Realizzazione_di_un_CD_live

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882