[glux] R: BimboTux-live; fiera Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 22 Feb 2009 20:14:29 CET

Massimo ha scritto:
> E' in download in questo momento.

Quindi funziona?

Sto muovendomi a tentoni, abbiate pazienza...

> Ma le macchine ci sono??

C'è un'aula computer con una quindicina di pc funzionanti nell'asilo del
mio paese, già da Natale scorso. Appena ho un attimo di tempo faccio
qualche foto.

Per la fiera credo che un catorcio non sia difficile da trovare.

> Qualche tempo fa era passato un messaggio di una persona che ne aveva una
> ventina disponibili.
> Che fine ha fatto? E' stato ricontattato??

Quoto

> Per creare uno spazio gratuito per l'FTP esistono una miriade di siti
> gratuiti.

L'idea del torrent non mi sembra comunque malaccio, se funziona.

Buona serata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882