[glux] BimboTux-live; fiera Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 23 Feb 2009 08:11:24 CET

lillo ha scritto:
> visto che entro domani sarà disponibile la iso, chiedo a Carlo se
> posso pubblicizzarla , citando l'autore e il glux.

Eccome! Altrimenti non l'avrei pubblicata ;-)

È però ancora molto migliorabile, eh, che sia chiaro, non vorrei che ci
si aspettasse un qualcosa di definitivo: soprattutto la live è ancora
"da test" (visto che manca il Debian-Installer che ritengo fondamentale)
e spero di tirar fuori presto una seconda versione; per questo attendo i
vostri commenti e suggerimenti (non stroncatemi, please :-D).

Adesso ci sono 3 seed disponibili: il dowload dovrebbe essere piuttosto
rapido.

Buona giornata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882