[glux] [BimboTux] Traduzione LXLauncher

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 24 Feb 2009 17:02:45 CET

Ho mandato da poco una patch di traduzione per LXLauncher, non
definitiva, anzi, dateci un'occhiata visto che una frase non sono
proprio riuscito a tradurla, non ne ho capito il senso:

http://sourceforge.net/tracker2/?func=detail&atid=894871&aid=2633808&group_id=180858

L'ho fatta nella speranza di tradurre le "linguette" del Desktop
environment di BimboTux, invece in quel piccolo file non c'č niente che
le riguardi. A essere sincero, non ho proprio capito dove vengano usate
quelle stringhe...

Avete idea di dove possa essere il file che gestisce i nomi "Work",
"Play", ecc. ecc.? Dagli screenshot che ho visto in giro, sono sempre
non tradotti, tranne in questo francese dove c'č ben una linguetta
localizzata:

http://tuxargon.kelio.org/easy-mode-du-eeepc-sous-ubuntu-grace-a-lxlauncher.html

Questo perņ significa che in qualche modo si puņ fare...

Grazie!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882