[glux] [BimboTux] Traduzione LXLauncher

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 24 Feb 2009 18:24:37 CET

Carlo Stemberger ha scritto:
> *O* notato solo adesso che anche in italiano lo stesso tab è ora
> localizzato.

A parte lo svarione grammaticale, ho trovato il file incriminato: su
Debian il percorso è

/usr/share/lxlauncher/launcher.menu

che è un file XML, secondo le regole di freedesktop.org.

Solo che lì le voci sono in inglese:

[cut]
    <Layout>
        <Merge type="menus"/>
        <Menuname>Internet</Menuname>
        <Menuname>Work</Menuname>
        <Menuname>Learn</Menuname>
        <Menuname>Play</Menuname>
        <Menuname>Settings</Menuname>
    </Layout>
[cut]

quindi continuo a non capire dove avvenga la traduzione di "Settings" (e
null'altro).

Vado a chiedere sulla lista di traduzione di LXLauncher, spero che
qualcuno sappia come funziona il giochino.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882