[glux] Fwd: Novità di giugno

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 11 Giu 2009 08:41:53 CEST

inoltro se puo' interessare...

stasera?

io verrei, avrei bisogno una buonanima che mi da' due dritte su kismet e i
vari air*****-ng,
che ho da fa un meste' ma non riesco

ciao
gg

Cari amici e conoscenti,

in questa newsletter vi invito a due eventi e vi comunico la disponibilità
di due DVD!

*Conferenza sul software libero a Bologna*: Venerdì 12 e sabato 13 giugno si
terrà qui a Bologna la III Conferenza Italiana sul Software Libero,
coordinata quest'anno dal prof. Renzo Davoli. Il mio intervento è previsto
per venerdì 12 alle 12:35. Prendendo spunto dalla nostra esperienza ("Lo
gnu, il pinguino..." e le PinGuide), parlerò di divulgazione del software
libero attraverso il video. Per saperne di più:
http://biasco.ch/news/2009_06_08_confsl_bologna_venerdi12

*"L'origine del Male" a Ferrara*: Lo spettacolo si terrà sabato 20 giugno
2009 alle ore 21, al Teatro Nucleo presso il Teatro Julio Cortazar, Via
Ricostruzione, 40, a Pontelagoscuro (appena fuori Ferrara). Per saperne di
più:
http://biasco.ch/news/2009_06_12_originedelmale_ferrara

*"L'origine del Male" in DVD*: Da tempo desideravo mettere a disposizione il
DVD de "L'origine del Male", perché credo sia abbastanza scomodo vedersi i
102 minuti dello spettacolo su computer. Finalmente (meglio tardi che mai)
mi sono ritagliato un po' di tempo per prepararlo e caricarlo!
Il DVD contiene la versione integrale dello spettacolo, così come registrato
a Lugano il 16 settembre 2005. Il DVD dispone inoltre dei sottotitoli in
italiano, in spagnolo (traduzione di Xaviera Torres) e in inglese (trad. di
Stephen Smith). Per saperne di più:
http://biasco.ch/originedelmale/dvd

*Serie π-VideoBlog in DVD*: Ed ecco anche il secondo DVD! Nella speranza che
un giorno la serie possa riprendere, pubblico finalmente l'ISO dei primi 5
episodi realizzati nel 2007.
Il DVD è rilasciato con licenza Creative Commons "Attribuzione - Condividi
allo stesso modo" e lo potete scaricare gratuitamente! Per saperne di più:
http://biasco.ch/videoblog/dvd

Ne approfitto poi per salutarvi e augurarvi una buona estate!
Alla prossima!
Christian
http://biasco.ch

Le mail indesiderate sono fastidiose. Se non desideri ricevere più altre
comunicazioni, inviami per favore una mail con il titolo "cancellami"