[glux] R: BimboTux: artisti cercasi [era: Ubuntu for Kids]

Massimo massimo61@gmail.com
Sab 7 Mar 2009 09:38:28 CET

Da: glux-bounces+massimo61=gmail.com@lists.linux.it
[mailto:glux-bounces+massimo61=gmail.com@lists.linux.it] Per conto di Paolo
Amico
Inviato: venerdì 6 marzo 2009 21.53
A: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
Oggetto: Re: [glux] BimboTux: artisti cercasi [era: Ubuntu for Kids]

Ho fatto due prove per il logo se piace... Aspetto consigli!
In allegato il file jpeg ma il tutto è fatto in Illustrator ".AI" in modo da
poterlo ingrandire e rimpicciolire per qualsiasi dimensione.

Io sarei disposto anche a fare hosting del sito, e magari una grafica k
possa competere con Qimo... Fatemi sapere

Ciao buona serata Paolo

Io vedrei un logo piu’ simile a quello allegato, con la scritta del primo
tux e il leone del Glux

Alla prossima.

                Max