[glux] Trasferire Ubuntu da "dentro Windows" a partizione dedicata (era: BimboTux & Ubuntu)

Luigi Fraccaroli @Tele2 luigifraccaroli@tele2.it
Mar 10 Mar 2009 13:18:08 CET

Carlo Stemberger ha scritto:...
> Hai dimenticato il passaggio clou:
> 10bis) sostituire il contenuto della directory /home in Ubuntu PD con
> quello in /media/disk/home
a. Il passaggio
     09) copiare il contenuto della directory /home in /media/disk/home
   ottiene già quell'effetto (/media/disk/home è la directory /home di
Ubuntu PD vista da Ubuntu DW)
b. se faccio come suggerito (cioè operando in Ubuntu PD) qualche file va
in conflitto:
   occorre fare la copia proprio operando in Ubuntu DW
> Alla prossima
> Carlo
Non mancherò!

Cristian ha scritto:

> Che ne dici di metterla sul sito del glux (se non puoi farlo tu posso
> farlo io)...
> Ciao
>
> Cristian

Volentierissimo!

Grazie
Luigi

/*Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Please consider the environment before printing this mail note.
Bv. respekti la medion: ne presu sen neceso tiun c'i mesag'on.
*/
Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63
IT-25128 Brescia