[glux] [Monza] Abbiamo bisogno di uomini e mezzi

WillY willy@linux.it
Lun 30 Mar 2009 09:05:39 CEST

Ciao, ci servono antrambe le macchine (paolo e antonio). Per il disco non e' un problema, al limite lo recuperiamo qui in ufficio da me.

ciao, ci si vede giovedi.

P.S. ricordatevi che giovedi' e' l'ultima data utile per portare i pc, venerdi in pausa pranzo andremo ad allestire lo stand...
anzi, se qualcuno vuole venire a dare una mano si faccia avanti!