[glux] [Monza] Abbiamo bisogno di uomini e mezzi

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Lun 30 Mar 2009 22:54:39 CEST

... visto che con l'oscilloscopio non sono riuscito a combinare
niente:(... venerdì ci sarò per dare una mano all'allestimento.

Credo di riuscire a passare giovedì sera.. a proposito: lo scorso
giovedì sono passato intorno alle 21,15 ma era tutto spento; vi siete
trovati più tardi?

Ciao a tutti e buona notte.

Franco.