[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Cristian (3-GMAIL) kikkocristian@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 19:32:09 CET

Cristian (3-GMAIL) ha scritto:
> Così dovrebbe essere sufficiente per metterci le iso di:
> * Ubuntu + alternate (?) + 64 bit (?)
> * Kubuntu
> * Xubuntu
> * Edubuntu (?)
> * GeeXboX (c'è sul sito di LinuxTrent e mi pare una cosa carina)
> * Debian (?)
>
> Se questa settimana ci si trova ditemelo che cerco di esserci (bisogna
> andare in un posto nuovo, vero?).
Sulla macchina c'è Xubuntu 7.10, che direi va benissimo...

Rispetto all'elenco... io ho disponibile la iso di _Ubuntu 9.10_.

Ma le altre mi mancano! Purtroppo mi hanno staccato internet poco fa
(proprio oggi!) perchè sto cambiando operatore... ergo sono un po' in
difficoltà con lo scaricamento. Sono collegato via chiavetta ... posso
provare a scaricare qualcosa mentre sono in università, ma se le
possiede/scarica qualcuno di voi mi risparmia un bel po' di fatica.

Difficoltà anche peggiori per quanto riguarda la messa in rete della
macchina, ora come ora non la posso proprio mettere in internet. Magari
posso fare qualcosa sabato (ciucciando l'Adsl ad un'altra associazione
di cui faccio parte). Ubuntu 7.10 non riconosce le chiavette internet

Ciao.

Cristian