[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Cristian Unimib kikkocristian@tiscali.it
Mar 3 Nov 2009 13:42:11 CET

Carlo Stemberger ha scritto:

> Ho visto, ma non ho ancora letto.
>
> Hai seguito una traccia che ti hanno passato in Comune?

No, ho seguito la traccia di un altro progetto (non omunale, però...
quindi non garantisco che funzioni). Comunque penso/spero di trovare in
comune qualcuno disponibile a darmi una mano a rivederlo, se necessario.

> Per caso sui server a disposizione del Glux c'è installato Git, o al
> limite SVN, Bazaar o Mercurial? Sarebbe bene scrivere la lettera con
> LaTeX, e un sistema di controllo versione permette a tutti di
> intervenire in stile wiki.

Latex per le lettere no! Pensavo di copincollare in OO.org e fare un pdf
una volta finito.

Perchè il controllo di versione? Il wiki lo fa già di suo in pratica...
(???)

Ciao,

Cristian