[glux] Resoconto fiera

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Mar 17 Nov 2009 20:24:23 CET

Il giorno 17 novembre 2009 18.50, maxxer <maxxer_@imilesi.it> ha scritto:

> Per il resto di nuovo complimenti ad Antonio per la burning machine creata
> "on the fly", molto bella. E, ancor pių importante, č stata sfruttata.

Grazie! =D

Ora mi sono messo dietro a lavorare ad una vera e propria distribuzione per
il futuro chiosco, con lo stesso metodo che ha utilizzato Carlo per
bimbotux.
Appena ne esce fuori qualcosa di decente vi aggiorno. (P.S. ho carta bianca
per modificare la pagina relativa sul sito? Ormai di tutti i riferimenti al
linuxtrent non ce ne facciamo nulla visto che non utilizzamo pių nulla di
loro.)

---
Guerrisi Antonio