[glux] netbook / eee (Was: Re: Fiera Monza)

aerdan aerdan@inventati.org
Mer 18 Nov 2009 19:27:19 CET

Ti dirò che se lo attacchi a un bel monitor, quando sei a casa o in
ufficio, dello schermo piccolo non ti interessa proprio. In compenso
quando sei in giro hai con te il peso e l'ingombro di un'agenda.

Dipende poi da che applicazioni ci devi far girare quando sei in giro e
per quanto tempo.

Io lo uso tranquillamente per navigare, leggere la posta, scrivere, e
per scaricarmi le foto dalla macchina fotografica e anche mi trovo bene.

Il Tue, 17 Nov 2009 18:54:50 +0100
Lorenzo Milesi <maxxer_@imilesi.it> scrive: