[glux] Resoconto fiera

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Gio 19 Nov 2009 17:54:56 CET

Ok, sistemo la catena poi ci sentiamo.

Doamnda: nell'ambito di un progetto/concorso sulle invenzioni: "piccoli
Leonardo - Le macchine  di Munari", alla scuola elementare del mio paese
paiono interessati al robot e sembrerebbero intenzionati a richiederne
la presenza in occasione della premiazione che dovrebbe tenersi intorno
a carnevale 2010.

Se si riuscisse ad organizzare, verresti a dimostrarlo anche qui?
(ovviamente insieme a me e a chiunque altro voglia unirsi)

Ciao,

Franco