[glux] Resoconto fiera

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Ven 20 Nov 2009 00:10:50 CET

Grazie! Ti farò sapere come si evolve.

P.f. potresti mandarmi lo script che vorrei provarlo qui?

Per chi fosse curioso di sapere come mai domenica il robot partiva a
singhiozzo (Gabriele incluso) :

Era tutto dovuto ad una vite allentata sull'assale delle ruote che
portava la catena a strofinare contro il telaio con conseguente maggiore
sforzo nello spunto di partenza.

E' bastato stringerla e bloccarla con una goccia di fermafiletti, ora è
ok (o meglio è com'era sabato)..

Ciao,

Franco.