[glux] Linux per non vedenti

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 20 Nov 2009 10:20:13 CET

Il 20/11/2009 09:15, maxxer ha scritto:
> Sarebbe bello poterla provare, e farla provare a qualche "diretto
> interessato"! Ed eventualmente riportare le nostre considerazioni.

+1

Conoscete qualcuno? Altrimenti bisognerebbe mettersi in contatto con
qualche associazione/gruppo/istituto. A Milano conosco l'Istituto dei
Ciechi. A Lecco c'è qualcosa di analogo? Si potrebbe magari chiedere in
Ospedale. Anche perché credo che sia necessario dell'hardware specifico,
tipo tavolette Braille. O forse no?

Qualcuno che si prenda l'incarico di informarsi?

Se tutto funziona, abbiamo già una nuova postazione per la prossima
edizione della fiera :-)

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882