[glux] Richiesta info

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 27 Nov 2009 16:38:38 CET

Non per frenare i vostri entusiasmi, ma il software del LinuxTrent non
funziona, la release della fiera è oscena e la VERA lbm è ancora abbastanza
in alto mare.

Se volete l'incontro si può anche fare, ma la dimostrazione mi sa che la
facciamo solo su carta.

Io proporrei di aspettare ancora un pò
---
Guerrisi Antonio