[glux] R: R: Babbo Natale è arrivato

Massimo Colombo massimo61@gmail.com
Dom 29 Nov 2009 20:11:07 CET

Ciao,
non so se abbia il touch, mi pare di si, ma non sono sicuro.
Mandello in p.zza Repubblica.
Passate quando volete in orario di negozio ma dovete essere almeno in due
per caricare il tutto sul mezzo.
Potete anche parcheggiare davanti al negozio.

Ciao.
	MAX
p.s. per i dettagli rivolgetevi a Willy o Maxxer