[glux] problema d'installazione

Fabio FABIUS.CENTURION@ALICE.IT
Lun 7 Set 2009 11:07:20 CEST

Ciao, ho un problema di questo tipo sul mio pc ho installato su una
partizione "c" windows poi sull'altra ubuntu, io dovrei formattare la
"c" e reinstallare windows e tenere tutto il resto inalterato, ma mi è
già capitato che reistallando windows sulla "c" mi sparisse la partenza
in multi boot, quindi ho dovuto reistallare nuovamente anche
ubuntu,esiste un modo per ovviare a questo problema? Vi ringrazio
anticipatemente se qualcuno può darmi una dritta. seguo spesso la vostra
lista ed è molto utile Grazie ciao a tutti.