[glux] SheevaPlug: il primo plug computer

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 15 Set 2009 12:48:36 CEST

Il 15/09/2009 12:40, Andrea 'Magatz' Magatti ha scritto:
> Io invece sia come "porta d'accesso" alla mia rete quando sono fuori
Anch'io

> p2p vari
Io torrent, anche se non lo uso praticamente mai, ma per distribuire
file grossi è comodo.

Aggiungo:
*mirror, o almeno cache, per pacchetti Debian ufficiali, in modo da
scaricarli un'unica volta;
*repo per pacchetti Debian non ufficiali da me (in un futuro non
prossimo) sviluppati;
*rubrica e calendario condivisi (da studiare), per eliminare l'agenda
cartacea una volta per tutte;
*forse server web di prova;
*forse database PostgreSQL e MySQL per cose varie;
*varie ed eventuali

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882