[glux] acer aspire one a110

Matteo Balossi matteo.balossi@gmail.com
Ven 18 Set 2009 11:12:10 CEST

Buongiorno, ho un problema sul mio computer acer aspire one.
La versione è linux linpus quella fornita di base, quando vado su
aggiungi/rimuovi programmi e sono collegato in wi-fi il comando
aggiungi/rimuovi software funziona correttamente, quando mi collego
tramite cavo di rete al modem/router (marca d-link) non riesco a
utilizzare la funzione, in quanto dopo aver inserito la password del
root, mi compare la finestra retrieving software information.
Il problema è che a casa non ho il wi-fi!!

grazie in anticipo per la collaborazione

cordiali saluti
Matteo Balossi