[glux] Prossima riunione

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 25 Set 2009 14:15:23 CEST

Il 25/09/2009 13:11, maxxer ha scritto:
> al momento la sede della YetOpen, che fin'ora ha ospitato le riunioni
> del GLUX, non è agibile...
> per cui o si trova un altro luogo, oppure bisogna aspettare momenti
> "migliori" :)

Se volete posso provare a chiedere al mio parroco se, temporaneamente,
ci può mettere a disposizione un locale, la biblioteca della mia parrocchia.

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.687434&lon=9.352855&zoom=18&layers=B000FTF

Per molti di noi sarebbe anche più comodo (per me in primis :-) ), in
quanto c'è un grosso gruppetto che viene dal meratese, però per quelli
che arrivano da nord di Lecco si fa lunghetta... ditemi voi.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882