[glux] PDF editabili

aerdan aerdan@inventati.org
Mer 21 Apr 2010 12:53:52 CEST

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un modulo di iscrizione ad un
convegno in formato pdf con delle caselle di testo editabili. È stata
davvero una sorpresa, non sapevo assolutamente che si potesse fare.
Cercando in internet ho trovato di tutto: siti che permettono la
creazione online di pdf con textbox, checkbox, ecc. e programmi... per
windows ma non ho trovato nulla per linux, o meglio non sono riuscito a
trovarlo.
Qualcuno di voi sa dirmi un programma per creare questi tipi di file?
Magari lo si può fare direttamente con OOWriter?

Grazie.