[glux] PDF editabili

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 16:23:06 CEST

Ma guarda Gigi che l'html non è poi così difficile...È solo
questione di saperlo usare. Ad esempio io un form in php/HTML te lo
posso fare in 5 minuti, perché ne ho fatti a centinaia, i moduli
editabili in write non so manco dove andarli a prendere perché non ho
mai avuto necessità di usarli ne ho mai pensato che fossero utili a
qualcosa in un documento di testo. Questione di punti di vista.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it