[glux] PDF editabili

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Mer 21 Apr 2010 21:47:13 CEST

Il 21/04/2010 19:13, Carlo Stemberger ha scritto:
> Il 21/04/2010 19:07, aerdan ha scritto:
> Scenario 2:
> Ti invia un'e-mail contenente un link ad un form da compilare
>
> 1) Devi aprire il client di posta o accedere alla webmail
> 2) Devi cliccare sul link
> 3) Ti si apre in automatico il browser che punta già alla pagina giusta:
> devi solo compilare il form e cliccare su "invia"
>
> ...Pippo S.p.A. non deve fare quasi niente (soprattutto se
> l'applicazione web fa già un controllo sui campi in fase di compilazione)

Bella questa cosa! Mi piace, ma purtroppo le mie conoscenze di
linguaggio php e html non mi permettono per ora di realizzare una cosa
del genere. Se ci fosse qualcosa di pronto in giro o qualche dritta per
poterlo realizzare...

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html