[glux] Festival delle Libertà digitali

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 22 Apr 2010 02:38:04 CEST

Ciao,
innanzitutto scusa il ritardo mostruoso, ma ho una tonnellata di posta
in arretrato.

Il 10/04/2010 19:11, Cristian Consonni ha scritto:
> Per esempio, Carlo, tu avevi in mente di fare qualcosa di simile per
> Flightgear, cioè di chiamare un pilota e fare vedere come funziona...
> l'idea mi è sempre piaciuta, ma la domanda è: dove lo troviamo un
> pilota abbastanza esperto di linux da conoscere FG?

Secondo me non è troppo importante che conosca FG: l'importante è che
sappia volare :-)

Un simulatore è un simulatore, poco importa che sistema operativo lo fa
girare (non deve essere lui ad installare il programma e a configurarlo).

> Ovvio che mi impegno fin da ora a riproporre la cosa al nostro Linux
> Day casalingo

Se riesci a combinare qualcosa, sarebbe davvero fantastico!

Notte,
Carlo

P.S.:
Prima e-mail spedita da Icedove 3 :-)

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-