[glux] [BimboTux] Novità e richiesta suggerimento

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 23 Apr 2010 20:19:51 CEST

Ciao a tutti,
innanzitutto mettetevi tranquilli, che le novità non sono sconvolgenti :-)

Ho cacciato tutto il materiale su Git: http://github.com/Stemby/BimboTux

Come vedete ho creato uno scriptino in Python per automatizzare la
procedura di building (non ridete: non sono un programmatore).

In questo momento ci deve essere un problema sui repo (ho provato a
buildare ma ha fallito), ma quello che lo script fa al momento dovrebbe
essere corretto.

Vorrei potenziarlo in modo da fargli fare proprio tutto.

Per chi non conosce live-helper (la suite di script che generano le
versioni live di Debian), ci sono 2 momenti separati: uno di
configurazione, e uno di build vero e proprio.

Lo script per ora si occupa solo della prima parte (che non è poco: è
tutta la parte pallosa).

Ora basterebbe aggiungere "lh build", che però va dato coi privilegi di
root. Cosa mi consigliate di fare?

Buona serata!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882