[glux] linux live cd su notebook senza cd-drive

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 10 Dic 2010 02:22:58 CET

Il giorno 09 dicembre 2010 15:14, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com
> ha scritto:

> Se invece si vuole fare un'installazione e si dispone del solo floppy
> si può sempre scegliere l'installazione da rete (Debian di sicuro la
> supporta, ed anche Gentoo), in pratica si scarica solo lo stretto
> indispensabile per fare partire il tutto (cosa che sta comodamente su
> un floppy) e poi si scarica il resto dalla rete. Personalmente, non ho
> mai provato a farlo, però.

Io sì, invece: avevo provato con la vecchia Etch  (su un 486). Già allora
comunque di floppy ce ne volevano 4 (se non ricordo male), uno dei quali si
scassava puntualmente sul più bello (quanto ho odiato i floppy! e quanto son
contento che si siano ormai estinti).

Anch'io non ho ben capito la domanda, a dire il vero. Anzi, ho avuto
l'impressione che non si trattasse di una domanda, ma del racconto di
un'esperienza che si voleva condividere con noi; è così?

Notte,
Carlo

[OT]
Vi va bene se ci vediamo lunedì? Nel frattempo mi si sono occupati anche
martedì e mercoledì... altrimenti o fate a meno di me, o si salta alla
settimana successiva (quella di Natale)