[glux] Gnome Nanny - Parental control su Linux

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Gio 25 Feb 2010 00:09:47 CET

Il 24/02/2010 23:12, Carlo Stemberger ha scritto:

> Fino ad adesso Lenny, la prossima versione sarà basata su Squeeze.

Ciao
ho parlato proprio oggi di bimbotux ad alcune mie colleghe di scuola
materna e mi sono parse interessate. Nei prossimi giorni preparerò un
liveCd da far provare sul campo e poi vi so dire.
Se dovessi aver bisogno di aiuto posso far riferimento a voi?
Thanks

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825