[glux] LBM

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Gio 25 Feb 2010 11:14:25 CET

Ciao a tutti,
So che sono passati quasi due mesi... ma adesso su macchina virtuale
ho riprodotto con quanto fatto da Antonio finora per la LBM.

La modalità kiosk di iceweasel funziona anche troppo ben... non sapevo
più come venirne fuori!!! (non ho ancora modificato fluxbox/keys).

Stasera non so se riesco a venire (vi faccio sapere). Ci sono
possibilità di vederci settimana prossima?
Ciao,

Cristian