[glux] BimboTux, nuova versione

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 25 Feb 2010 18:19:46 CET

Non vi ho dimenticati: semplicemente ho appena gettato la spugna...

Stamattina il primo build non è riuscito a causa di una modifica che
hanno fatto in live helper (guida sul wiki già corretta).

Il secondo build è finito "correttamente", ma l'immagine risulta
sostanzialmente inutilizzabile (testata solo in macchina virtuale, a
dire il vero): la live non funziona e anche l'installer fa i capricci.

Riprovo tra qualche giorno.

Buona serata

Carlo

P.S.:

Stasera non ci si vede, vero?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882