[glux] linux day, stasera ne parliamo?

lillo lillox@gmail.com
Gio 8 Lug 2010 15:08:13 CEST

sono d'accordo per irc, purtroppo non potrò essere attivo, ho degli
invitati, ma se salvate i log posso leggerli ed avanzare altre proposte
sulla mailin list. Considerato che il tema del Linux Day sarà improntato
sulla scuola potrei portare la mia esperienza , un semplice server file per
un laboratorio scolastico. Potrei anche fare una raccolta di software
didattico e il utilizzo 8scuola elementare e infanzia.
ciao
Lillo

Il giorno 08 luglio 2010 14.55, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com