[glux] Riassunto serata 8/7/2010

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 12 Lug 2010 19:55:44 CEST

Anche secondo me può andare bene 1h + 1/2h.
Sono 90 minuti più 10 per far arrivare le classi e sistemarsi; esattamente 2
ore scolastiche.
Direi abbastanza accettabili; non si fa perdere la giornata intera alle
classi e noi abbiamo un tempo rispettabile per esporre il tutto (alla fine
io una veloce panoramica sull'open source l'ho fatta in 10 minuti all'esame,
e nessuno ha avuto la necessità di chiedermi nulla. Direi che in 1h se ne
può parlare ampiamente)

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it