[glux] Portatile senza disco fisso

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Gio 4 Mar 2010 00:31:03 CET

Ho pensato a un po' di alternative effettivamente:
* disco su USB
* disco su eth (costa un po' di più ma credo che la velocità di
trasferimento sia maggiore)

Effettivamente non so se ha il lettore di SD (ma penso di sì)... non
sono molto ferrato sull'argomento però... qualche riferimento?
Questa soluzione è ottima in termini di spazio... ovviamente.

In termini di prestazioni (ossia velocità di I/O) qual è il sistema migliore?

Cristian