[glux] BimboTux, nuova versione

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 11 Mar 2010 11:29:26 CET

Il 11/03/2010 00:01, Paolo Mauri ha scritto:
> Ciao, ok. al massimo può andar bene anche una versione non aggiornata.
> Ho visto che è in rete il torrent della 1.0 ma non sono riuscito a
> scaricarlo. Io ho la versione 0.1.0 (se non ricordo male) una delle prime.

Le vecchie versioni al momento non saprei dove andare a cercarle; non
sono più disponibili su torrent perché nessuno le distribuisce più.
Comunque abbi fede: una versione usabile te la tiro fuori.

Speravo di trovare un po' di tempo libero stamattina ma non ne ho;
rimando a stasera (tardi), scusami.

Buona giornata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882