[glux] scuse

WillY willy@linux.it
Mer 24 Mar 2010 15:23:00 CET

Ciao a tutti.
      Innanzitutto mi scuso per la latitanza... come avrete capito e' un
periodo di casini vari e non risco a venire al giovedi sera. Tra le
latre cose ho un corso che si svolge proprio al giovedi e non ci saro'
fino a fine aprile, sorry.

Quest'anno la fiera non si fara' (gli organizzatori non la organizzano).
In compenso avrei pensato di organizzare un linux day con i fiocchi.
Cominciamo pure a parlarne in ml, io latitero' ancora anche dalla
e-mail, ma almeno restera' traccia...
L'idea e' quella di organizzare una due giorni, un giorno dedicato alle
aziende e uno ai privati, con talk diversi e momenti di
discussione/demo.

Magari vediamo se riusciamo ad ottenere ancora la  sala della POPSO
oppure se riusciamo ad avere il patrocinio di qualche associazione di
categoria che ci puo' dare la sala...

Consigli, idee ecc... sono bene accetti.

Ciao
   Willy

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux