[glux] Elezioni: comunicazione apertamente POLITICA ma apartitica

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 27 Mar 2010 22:05:04 CET

Carissimi,
domani ci tocca votare.

So che il software libero probabilmente non è tra le priorità più
marcate per il buon funzionamento di un ente pubblico, ma a mio modo di
vedere neanche l'ultima.

Vi segnalo quindi un bellissimo servizio che forse potrà aiutarci nella
scelta:

http://carocandidato.it/

Basta inserire il nome del proprio comune di residenza e il motore di
ricerca propone automaticamente la lista completa di tutti i candidati
che hanno aderito all'iniziativa, tra quelli che possiamo localmente votare.

Quasi tutte le liste (di tutti i colori) sono rappresentate, da quel che
ho visto, quindi se avete già un'idea ma non sapete ancora a chi dare la
preferenza per il consiglio regionale, fateci un pensierino. ;-)

Buon voto!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882