[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 14:04:44 CEST

Il 08 ottobre 2010 12:11, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com> ha
scritto:
> Va bene. Ma una domanda... il DVD se lo devono portare da casa, ne
> forniamo noi qualcuno o cosa? Perchè se se lo devono portare loro come
> fanno? (Non siamo a Erba dove se lo posso comprare sul momento),
> Almeno, AFAICT.

Ci avevo pensato anche io ma avevo rinviato il momento di affrontare questo
problema.

Si potrebbe chiedere alla scuola se hanno una cinquantina di CD e DVD da
mettere a disposizione?
Li può portare la YetOpen a titolo di sponsorizzazione? :P

Male che vada una campana la posso portare io se proprio non si riescono a
recuperare...

Il 08 ottobre 2010 12:31, gigiv <gigiv2@gmail.com> ha scritto:
> ma c'e' la LBM?
> gli vendiamo i dvd
> comunque ho gia' scaricato e masterizzato una copia di OpenDVD
> sa serve...

Visto l'andazzo degli ultimi incontri mi sa che faccio prima a scaricarlo io

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it