[glux] R: Re: domanda su accessibilità linuxday 2010

roberto.borzi@alice.it roberto.borzi@alice.it
Lun 11 Ott 2010 08:40:59 CEST

La scuola è dota di posti macchina per i diversamente abili. Il parcheggio si trova sotto la scuola, salendo per la strada dopo l'edicola.

Ma a mio parere conviene suonare all'ingresso principale, chiedere di poter entrare momentaneamente in quanto il percorso è molto più breve e poi portare l'auto al parcheggiio.

Roberto

----Messaggio originale----
Da: kikkocristian@gmail.com
Data: 10-ott-2010 6.56
A: "Gruppo Lecco Utenti LinuX!"<glux@lists.linux.it>
Ogg: Re: [glux] domanda su accessibilità linuxday 2010

Il 09 ottobre 2010 15:10, Emanuele Vedova <macgyver@vedova.net> ha scritto:
>  Ciao,
>

> avrei intenzione di partecipare al linuxday di lecco quest'anno,
>
> (como presenta una location con ricchi conflitti di interesse ed
> accessibilità problematica)

Per curiosità mia... cosa intendi con "ricchi conflitti di interesse"?

> insieme alla mia ragazza, Valentina,
>
> chiedo però info su orari

Effettivamente sul sito non ci sono scritti gli orari.

Per quanto riguarda la mattinata faremo delle presentazioni su tre
turni ai ragazzi dell'istituto, in aula magna.

Dovremmo iniziare poco dopo le 8.00.
(qualcuno che sappia gli orari precisi li può aggiungere qui(1)?)

> e accessibilità degli spazi per carrozzina
> manuale,
> so che visto che si tratta di una scuola e vedendo dallo streetview di
> google
> la rampa all'ingresso principale non dovrebbero esserci problemi,
> ma .. per sicurezza chiedo a voi, se ci sono problemi di accesso alle aule
> dell'istituto che saranno interessate dell'evento.
>
> ed eventualmente se esiste un parcheggio adibito nelle vicinanze
> dell'istituto.

Su questo non ti so rispondere personalmente, credo però che la scuola
dovrebbe essere predisposta per essere accessibile e dovrebbe avere.
Willy, li hai tu i contatti con la scuola per chiedere?

Cristian

(1) è tornato su! http://www.lecco.linux.it/LinuxDay_2010