[glux] ps2e-mail

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 18:16:34 CEST

il serpentone funziona!! ;-))

joom@joom:~/part-dati/test$ python ./trovamail.py fattura.pdf
***** 0 *****
file: fattura.pdf
pdftotext fattura.pdf tmp0.txt
gsss@fastwebnet.it
***** *****
joom@joom:~/part-dati/test$

si era un po incazzato quando gli ho passato il file col nome assegnato in
automatico dal gestionale
python ./trovamail.py _FATTURAELIO_\(JT0J\).pdf
***** 0 *****
file: _FATTURAELIO_(JT0J).pdf
pdftotext _FATTURAELIO_(JT0J).pdf tmp0.txt
sh: Syntax error: "(" unexpected
Traceback (most recent call last):
  File "./trovamail.py", line 35, in <module>
    txtfile=open(apri,"r")
IOError: [Errno 2] No such file or directory: 'tmp0.txt'

forse mutt puo' andare per spedire la mail?

ciao
gg