[glux] ps2e-mail

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sab 16 Ott 2010 14:27:06 CEST

ok, il grosso è fatto :-).

In pratica il programma:
* legge un file di config con il nome della directory da tenere
d'occhio (e altre opzioni)
* periodicamente cerca in quella dir cerca i file .pdf e .ps
* per ogni file, converte in txt e trova gli indirizzi mail in esso contenuti
* spedisce ciascun file .pdf o .ps all'indirizzo che ha trovato in esso
* rimuove il file
* scrive un log che poi a fine giornata viene mandato sulla mail
dell'owner (a scelta sul sistema o un indirizzo mail esterno).

Tutto questo preferibilmente demonizzato ovvero in background.

Mi manca da scrivere la parte che gestisce il log e la demonizzazione,
ho riscritto la parte precedente in maniera *estremamente* più
elegante e ho migliorato un po' di cose.

Non abbiamo un repo svn da qualche parte? (non ho voglia di aprire un
nuovo su sourceforge).

Cristian