[glux] orari LinuxDay

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 19 Ott 2010 14:16:54 CEST

Il 19/10/2010 11:39, Papo ha scritto:
> Per motivi miei personali dovrei organizzare la giornata; per tale
> motivo se possibile, vorrei sapere gli orari delle Vostre presentazioni.

Orari precisi credo che non possa darli nessuno.

Se basta un'informazione indicativa, il programma (in realtā non
definitivo, e, anzi, alcune modifiche sono sicuramente da apportare) con
relativo minutaggio lo si trova qui:

http://www.lecco.linux.it/LinuxDay_2010#Dettaglio_del_programma

Verrā ripetuto 2 volte nel corso della mattinata: quindi (se non erro)
9.00--11.00; 11.00--13.00.

Il resto delle attivitā si svolgerā continuativamente nel corso di tutta
la giornata.

A presto!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-