[glux] R: Re: R: Settimana Linux Day

fpoll@tiscali.it fpoll@tiscali.it
Mar 19 Ott 2010 23:21:04 CEST

Sono d'accordo.

Willy, forse sei il più vicino, pensi di riuscire a

passare dalle mie parti a prenderlo in giornata?

Viceversa, se pensi

che qualcuno sia più comodo dagli pure il mio numero di telefono così

ci accordiamo.

Ciao!!

----Messaggio originale----
Da: carlo.
stemberger@gmail.com
Data: 19/10/2010 19.58
A: "fpoll@tiscali.it"
<fpoll@tiscali.it>, "Gruppo Lecco Utenti LinuX!"<glux@lists.linux.it>

Ogg: Re: [glux] R:  Settimana Linux Day

Il 19/10/2010 19:33,
fpoll@tiscali.it ha scritto:
> Se per domani serve il robot

serve...

Venerdì è troppo tardi, dobbiamo tenercelo come giorno di riserva.

Ciao!
--

  .'  `.   | Registered Linux User #443882
  |a_a  |  | http:
//counter.li.org/                      .''`.
  \<_)__/
+---                                         : :'  :
  /(   )
|\`>  <
/\                  Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/
http://debiancounter.altervista.org/ |

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 26,60 € al mese per un anno!

SCONTO DI 160 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw