[glux] linux.studenti.polito is down

WillY willy@linux.it
Ven 22 Ott 2010 18:05:01 CEST

On Fri, Oct 22, 2010 at 05:53:28PM +0200, lillo wrote:
> io le ho entrambe.
> A proposito domani ci si trova direttamente presso la scuola?
> ciao
> lillo

Si. Per chi viene alla mattina, ci si trova alle 08.15/08.30 direttamente la'.

Ho stampato un dossier scuola a colori, molto carino! Domani al massimo chi e' interessato fa le fotocopie.
Ho anche una copia del vademecum aggiornato.

Cerchiamo di avere tutto il materiale che ci serve anche su chiavette e/o scaricabile da internet facilmente. Cosi' in qualsiasi caso riusciamo a recuperarlo.

A domani
     WillY

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux