[glux] Stampanti multifunzione con fax e efax

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Sab 30 Ott 2010 15:31:56 CEST

Da una breve ricerca su internet sembra che il prodotto sia Xerox e non
Samsung.

Dalla brochure di xerox non si evince granchè, credo che l'unico
programma che potresti usare è Hylafax (installando sia la componenente
server che client).

In questo caso dovresti configurare hylafax per vedere il multifunzione
come un normale modem analogico che supporta le classi fax 1 o 2 (xerox
non descrive a quale classe appartiene).

Ciao,

Franco.