[glux] Incontro giovedì 16

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 13 Set 2010 22:36:05 CEST

Ma guardate che il sito del glux è già modificabile a piacimento da tutti.
E' stato scelto mediawiki come base del sito proprio per evitare di
appoggiarci a siti esterni per lavorare in cooperazione.
Create una pagina sul sito ed aggiungete li le varie proposte e modifiche.
Per la chat in tempo reale vedremo di schiavizzare qualcuno in ufficio in
modo da essere presenti anche su irc senza necessità di sperdere il lavoro
su molteplici servizi.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it