[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

lillo lillox@gmail.com
Mar 28 Set 2010 13:00:47 CEST

Io non mi sono inserito ma penso di partecipare, riguardo la presenza
è un poco difficile, rilancio l'idea di poter usare un paddove oltre
la chat c'è una board su cui scrivere, l'altra volta provata con
Paolo, ecco il link

http://openetherpad.org/dJxC5TEQ8r

ciao
lillo